Acquistare Casa a Tenerife..?? affidati a Gabetti !!

 

Per Gabetti l’acquisto di una Casa non é mai una operazione semplice, specialmente fuori dai confini nazionali,  per questo motivo offre ai suoi clienti il Servizio "Chiavi in Mano" sia per la Ricerca e Selezione dell’immobile ideale che per l'assistenza in tutte le fasi della Compravendita anche dal punto di vista Tecnico, Giuridico e Fiscale ( acquisizione del NIE, apertura del C/C, voltura di tutte le utenze , rapporti con il Condominio, e tutti gli aspetti necessari al Buon fine della Acquisizione immobiliare )

Gabetti Tenerife potrà essere così il Vostro Consulente di Fiducia all'estero , infatti in qualità di Agente Immobiliare dovrà verificare e controllare la qualità Giuridica, Tecnica e Fiscale dell'immobile da voi scelto e garantire così il vostro acquisto fino alla Stipula dell'Atto Nortarile.

Infine la Gestione del Bene Immobile è dai Consulenti Gabetti Tenerife tutelata e assistita per quanto riguarda l’aspetto del Rendimento Finanziario  offrendo a chi lo desidera un Servizio di Locazione immobiliare Personalizzato che prevede sia la Gestione per Vacanze Settimanali che quella per l'Affitto Residenziale.

 

  • Con il nostro servizio "Chiavi in Mano" avrete un unico Consulente Professionale di riferimento per valutare tutti gli immobili di vostro interesse a Tenerife in quanto collaboriamo con tutte le più qualificate Immobiliari dell’isola. Infatti per i nostri clienti ci attiviamo su loro indicazione alla ricerca della casa ideale, selezionandola tra tutte le migliori Proposte di Vendita presenti sul Mercato.
  • 2) Ottimizzerete il vostro tempo durante la vacanza sull’Isola, perché avendo pianificato con anticipo il nostro incontro vi faremo visionare solo immobili selezionati che corrispondono alle vostre reali esigenze.
  • 3) Sarete guidati e tutelati nel realizzare il vostro investimento immobiliare dall’ Esperienza di Agenti Professionali Qualificati.
  • 4) “Gabetti Tenerife” dopo l'Acquisto si occuperà su vostro incarico di tutte le pratiche connesse alla Gestione e Locazione dell’immobile lasciandovi solo il piacere di aver realizzato un Buon Investimento.
  • 5 ) Mutui e Finanziamenti:  l’assistenza per individuare il Mutuo Ideale è molto importante per questo l'Agenzia Gabetti vi offre, grazie a Partner Specializzati nel settore Creditizio, di semplificarvi e agevolare l’Iter per l’erogazione del finanziamento in Italia oppure a Tenerife.