GABETTI ... da Oggi marchio storico, ma da ieri già Futuro ..!!

 

Gabetti, riconosciuto come Marchio Storico d’interesse Nazionale .. 

Nel 2020 abbiamo festeggiato i nostri 70 anni di presenza sul mercato italiano e, a distanza di neppure un anno, abbiamo ottenuto l’iscrizione del nostro marchio Gabetti al registro speciale “Marchio storico d’interesse nazionale”.

L’importante riconoscimento racconta la storia del nostro Gruppo che ha, da sempre, rappresentato il mercato immobiliare, riuscendo, nel tempo, ad affermarsi e a crescere, anche durante i momenti più difficili, proprio grazie alla capacità e al desiderio di fare innovazione. Una storia nata in un periodo molto diverso da quello attuale.

Da piccolo Ufficio a full service Provider Immobiliare ..!!

 

 

Oggi chi desidera vendere o comprare casa, sa che può rivolgersi a un’agenzia immobiliare, che sarà, da quel momento in poi, se lo vorrà, la sua intermediaria di fiducia. La ricerca di una casa, così come, ad esempio, la documentazione per avviare la propria pratica in agenzia, sono, ormai a portata di click. Ma non è stato sempre così. Più di 70 anni fa molte di queste operazioni, ora scontate, si gestivano in modo differente o non esistevano ancora.

 

PER APPROFONDIRE E VERIFICARE QUANTO SOPRA ESPOSTO VI CONSIGLIAMO L'ARTICOLO CHE SEGUE...  Clicca qui..!!