La preziosa Playa de Abama è un luogo da visitare assolutamente a Guia de Isora, Tenerife Sud

Playa de Abama... da visitare assolutamente.

Playa de Abama è un  angolo di mare caratteristico per la curiosa forma a conchiglia , una piccola spiaggia chiara bagnata da un mare incontaminato, il luogo ideale dove ammirare meravigliosi tramonti e per gli amanti del relax e della tranquillità.


Vi si accede tramite il vialetto laterale dell' Hotel 5 stelle della catena Ritz-Carlton denominato ABAMA per l'appunto.
Fermata l'auto nel parcheggio gratuito antistante l' Hotel si procede lungo la strada dell' albergo che scende al mare, un accesso fruibile da chiunque voglia raggiungere la spiaggia.
Con questa bella passeggiata di circa 10 minuti si arriva poi ad una scalinata che scende alla spiaggia.
Ad uso esclusivo dei clienti dell' hotel invece, per arrivare alla spiaggia , sono disponibili un trenino e una piccola teleferica.
Playa de Abama dispone di tutti i servizi è infatti attrezzata da Ristorante-Bar, lettini, ombrelloni, docce e bagni, il tutto é gestito dell' adiacente Hotel però con prezzi piu alti della media di Tenerife.
La spiaggia  è bellissima, di sabbia fine e chiara, molto ampia, con acque calme grazie al profilo delimitato da maestose scogliere verticali. Il mare è limpido e cristallino.

Una caletta davvero incantevole profondamente diversa dalle spiagge più rinomate e frequentate... Assolutamente da non perdere.
 

GUARDA IL PANORAMA DA GOOGLE MAPS DI PLAYA DE ABAMA CLICCA QUI...