Servizi per Gestione e Locazione Turistica e Residenziale a Tenerife..!!

 

Scopri perchè Acquistare una Casa Vacanze a Tenerife...

Molti connazionali scelgono le isole Canarie come Turisti ma anche poi per soggiornarvi qualche mese in attesa di trasferirsi a vivere li definitivamente. Una Casa a Tenerife è oggi un Buon Investimento, tra i motivi per comprare casa qui c’è che il prezzo medio delle abitazioni è accettabile, il Clima è ideale per stare in Vacanza tutto l'Anno e perchè una Casa vacanze qui  può essere un’ottima fonte di Reddito.

Alcuni buoni Motivi per scegliere Tenerife

–   i prezzi degli immobili sono nella Media delle località Turistiche più Rinomate: potrete investire anche solo in un MonoLocale per poi Affittarlo e rivenderlo quando il mercato immobiliare salirà.
–  Potrete Acquistare e utilizzare la Casa per le vostre Vacanze e affittarla ai turisti nei periodi in cui non ci sarete, qui il Clima è Ottimo tutto l'anno, in modo da ottenere anche una rendita dal Capitale investito.
–  Il Mare è sempre una delle Vacanze preferite da molti Turisti che arrivano qui da ogni parte del mondo e durante tutto l'Anno..!!
 – L’isola è frequentata da Turisti occasionali o per Lunghi periodi in ogni Stagione dell’anno, potendo infatti essere certi che Tenerife offrirà un clima ideale per il loro soggiorno in qualsiasi Momento essi arrivino.

Il modo migliore per ottenere una buona rendita da una Casa a Tenerife è quello di affittarla ai turisti per brevi periodi, Settimane o Mesi.

 

Acquista una Casa Vacanze Affidandoti a Veri Professionisti.

Vuoi investire a TENERIFE, ma non sai dove cominciare ?? Rivolgiti sempre ad un Agenzia Qualificata...e referenziata

Se l’idea di comprare casa a Tenerife ti alletta, ma non sai come Acquistare in tranquilità e poi gestire una Casa per vacanze così lontana, devi sapere che esiste una soluzione molto semplice: delegare tutto ad una Agenzia specializzata in Affitti Vacanze e Residenziali. 

 Affidarsi a dei Professionisti significa ottenere un Buon rendimento senza preoccupazioni e incombenze. Ecco cosa può fare L' AGENZIA GABETTI per te:

  • consigliarti sulla scelta dell’immobile da trasformare in casa vacanze e assisterti nelle fasi della Compravendita
  • promuovere la tua casa vacanze sui principali canali commerciali come;  Booking, Airbnb, Idealista e Fotocasa
  • gestire l’arrivo (check in), la permanenza e la partenza (check out) degli Ospiti controllando che sia tutto in perfetto stato e predisponendo quanto necessario al buon fine del Affitto. 
  • occuparsi della gestione ordinaria e straordinaria dell’immobile come da indicazioni ricevute dalla Proprietà.

 

CONTATTACI per avere Maggiori Informazioni