Tutti i Servizi Evoluti Gabetti per le Canarie ..!!

 

I nostri Consulenti sono in grado di offrirVi un servizio Qualificato e Professionale sempre aggiornato all'evoluzione del mercato e l’Esclusiva facoltà di Ricevere Assistenza sia in ITALIA che a TENERIFE.

Per “Gabetti Tenerife” l’acquisto di una Casa é una scelta importante perciò offre ai suoi clienti un Servizio di Ricerca e Selezione dell’immobile desiderato e assiste l’Acquirente in tutte le fasi della Compravendita grazie anche al supporto Tecnico, Giuridico e Fiscale che può offrire grazie alla collaborazione di qualificati professionisti.

Per quanto riguarda il Servizio AFFITTO ( Residenziale e Turistico ) l’Agenzia  propone agli interessati selezionate Soluzioni Immobiliari, assistendoli poi in tutte le fasi contrattuali e operative e consulenza sulla normativa legale Spagnola.

La nostra proposta invece per i Proprietari che ci affidano il loro immobile da LOCARE ( Residenziale e Turistico ) è quello di individuare e selezionare gli inquilini, secondo le indicazioni che ci affidano, e Gestire tutti gli aspetti relativi al buon fine del Contratto d’Affitto e gestire eventuali incovenienti sia di carattere tecnico che operativo.

 

Oltre ai Servizi di Compra - Vendita e Affitto l'Agenzia offre assistenza per:

 

N.I.E. - RESIDENZA - CONTO CORRENTE

  • Il NIE, numero di identificazione dello straniero ( simile al codice fiscale italiano ) alle Canarie è richiesto per qualsiasi procedura, anche per aprire un conto corrente. La nostra Agenzia è disponibile ad aiutarti ed assisterti al meglio in tutte le pratiche per richiedere sia il NIE che la Residenza a Tenerife nonchè ottenere un appuntamento per farti aprire un conto corrente bancario e assisterti nel processo.

ASSISTENZA RICHIESTA MUTUO

  • L’assistenza per individuare il Mutuo Ideale è molto importante per questo l'Agenzia Gabetti vi offre, grazie a Partner Specializzati nel settore Creditizio, di semplificarvi e agevolare l’Iter per l’erogazione del finanziamento in Italia oppure a Tenerife.

ASSISTENZA COMPRAVENDITE ANCHE AI PRIVATI

  • Offriamo assistenza Tecnica, Legale e Ammisitrativa in tutte le fasi della Compravendita, a partire dal Contratto preliminare fino ad arrivare al Rogito Notarile e alla Voltura di tutte le Utenze e Oneri Fiscali.

PRATICHE SUCCESSIONE / EREDITÀ

  • Forniamo assitenza tecnica e legale per l’apertura della successione ereditaria per le persone fisiche, non residenti in Spagna, e per la gestione di patrimoni immobiliari in loco ( Compravendita e Affitto ). Siamo disponibili per rappresentarvi nelle istituzioni pubbliche e negli organismi privati competenti.

SOCIETÀ RESPONSABILTA' LIMITATA ( SL ) immobiliare

  • Offriamo la possibilità di ottenere consulenze chiare ed esaustive da professionisti qualificati, a noi collegati, per tutti i relativi aspetti fiscali e amministrativi. Disponiamo di tutte le informazioni riguardo le procedure, i tempi e i costi per la costituzione di una Società Immobiliare e non ( SL )

TRADUZIONI DOCUMENTI CERTIFICATE

  • Con il nostro aiuto le traduzioni certificate non saranno più un problema.
    Possiamo aiutarvi a tradurre qualsiasi testo dall'italiano allo spagnolo, o altre lingue e viceversa.

TRASFERIMENTO PENSIONE

  • Servizio di Trasferimento della Pensione. Grazie ai nostri Consulenti qualificati siamo in grado di offrirvi un quadro completo sulla vostra situazione pensionistica e sui benefici che ne potrete godere trasferendovi alle Canarie. La Pratica può risultare però complicata e le tempistiche lunghe a chi decide di Fare da Sè, per questo consigliamo sempre di avvalersi di Professionisti in materia che velocizzando l'iter vi faranno risparmiare tempo e denaro.