Vuoi Vendere Casa..? Affidati a un Professionista

 

Ricerchiamo Case, Ville e Appartamenti in Vendita da offrire alla nostra affezionata clientela

 

Gli Agenti Gabetti come tutti i Professionisti del rinomato Gruppo sono in grado di offrire una Consulenza professionale e qualificata sempre aggiornata all'evoluzione del mercato immobiliare grazie alla presenza sul territorio e alla conoscenza delle dinamiche locali e altresì una Consulenza Tecnica, Fiscale e Legale grazie all’ausilio di Partner associati Qualificati.

Gabetti Tenerife” offre inoltre al Proprietario di un Immobile l’esclusiva facoltà di Conferire un Incarico di Vendita sia a TENERIFE che in ITALIA, grazie alla Rete di Agenzie GABETTI dislocate sul territorio Nazionale. 

 

i NOSTRI SERVIZI per la VENDITA:

Valutazione dell’Immobile e individuazione del Miglior prezzo di Vendita:

- Conoscere il reale Valore dell’Immobile è il primo passo per la buona realizzazione di una vendita. Il Consulente di “Gabetti Tenerife”, grazie all'esperienza, valuta il Vostro immobile con competenza individuandone, insieme a Voi, il miglior prezzo realizzabile secondo i parametri del Mercato e delle Vostre esigenze.

 

Promozione dell' immobile attraverso molteplici canali: 

TreePlat: la piattaforma informatica MLS del nostro Gruppo che, grazie alla condivisione degli immobili, moltiplica le opportunità di vendita in ITALIA tra le 1000 agenzie del Gruppo TREE meglio conosciuto con i marchi Gabetti Franchising, Grimaldi Immobiliare e Professione Casa.

Media Tradizionali: Giornali ( come LeggoTenerife, ViviTenerife, etc. ) Cartelli sull’Immobile, Dépliants, etc.

Media Web: il nostro sito www.gabetticasetenerife.it la pagina Facebook Gabetti Case Tenerife e i più importanti portali immobiliari internazionali come Fotocasa.es , Idealista.es e i tanti altri portali collegati alle nostre piattaforme di distribuzione informatica cosi come anche il nostro canale You Tube

Presentazione Professionale dell'Immobile ( Foto e Video di H.D. ) e gestione di tutti gli aspetti tecnici utili alla sua valorizzazione sul mercato.

 

Commercializzazione Multilingua:

Condivisione e collaborazione con tutte le migliori Agenzie Immobiliari delle varie nazionalità e operative su TENERIFE.

Gestione e organizzazione degli appuntamenti di Visita all’immobile con i potenziali Acquirenti sia diretti che provenienti dalle Agenzie Partner.

Proposte d’Acquisto redatte su modulistica qualificata secondo le normative Europee in materia Immobiliare a tutela e garanzia delle parti Contraenti.

Assistenza e Consulenza Tecnica, Fiscale e Legale fino alla conclusione dell’Atto Notarile di Compravendita.

 

CONTATTACI SUBITO..!!   
ITA    +39 0533.486050
SPA  +34 643 657 592 
( anche con WhatsApp )