Vendesi Appartamento Bilocale attualmente modificato in OPEN SPACE ubicato al secondo piano e disposto su un livello, così composto:
ingresso, cucina a vista, soggiorno-pranzo , bagno, zona-notte e doppio accesso alla ampia terrazza abitabile coperta con parziale Vista al Mare
Attualmente è un Open Space ma con la possibilità di essere facilmente riportato allo stato originale ( Bilocale )
L'immobile è in ottimo stato di manutenzione e ceduto compreso di arredamento.
Completa la proprietà la Cantina e il Posto Auto Esclusivo entrambi ubicati nel autorimessa condominiale al Piano Seminterrato.
L'elegante complesso immobiliare denominato "El Rincon" è in ottimo stato di manutenzione ed è composto da numerose unità abitative. Dispone dei seguenti servizi comuni: 3 piscine di cui una climatizzata e ampi spazi verdi condominiali. Situato a Los Cristianos, a pochissima distanza dal Mare e nelle vicinanze di tutti i principali servizi come farmacie e supermercati, parcheggi pubblici gratuiti, taxi e mezzi pubblici, locali e ristoranti.