Escursioni Personalizzate e servizio Auto Noleggio con Conducente a Tenerife

SERVIZI TURISTICI  ideali per famiglie e amici che desiderano UN ESCURSIONE PERSONALIZZATA e SU MISURA

Questi tour si svolgono in comode Automobili o Pulmini dotati di Aria condizionata. Durante l'Escursione avrete un Autista / Guida esperto a vostra disposizione con cui concordare tempi e modalità in cui preferirete vivere la vostra Esperienza turistica.

Tenerife è una bellissima isola piena di storie e luoghi interessanti da scoprire. Per iniziare a conoscere l'isola consigliamo di iniziare con il Vulcano Teide e la preziosa Località di Puerto La Cruz con alcune delle più belle viste di Tenerife, la scelta di viaggio migliore per le persone che non hanno ancora visto nulla dell'isola.

VULCANO TEIDE e PUERTO LA CRUZ

Dopo che l'autista è venuto a prendervi in mattinata presso il Vostro domicilio sull'isola ( all'ora che avrete concordato ), partirete per il PARCO NAZIONALE " EL TEIDE " dove l'Autista/ Guida vi darà informazioni sul Vulcano e sul bellissimo paesaggio e perché il Parco Nazionale è un luogo scelto per fare test spaziali. Imparerete anche alcuni fatti interessanti sui film di Hollywood girati lì. Durante il tour avrete il tempo di camminare nel Parco da soli e scattare belle e originali foto. Prendere poi la funivia che porta sul punto piu alto del Vulcano , spesso purtroppo non è possibile perchè non funziona a causa del vento oppure possono esserci eventuali prenotazioni già in essere. Se volete davvero salire con la funivia, vi consigliamo di prenotare prima tale Servizio a questo LINK TEIDE FUNIVIA

Poi si inizierà la discesa  in direzione di PUERTO LA CRUZ , godrete cosi del sorprendente panorama che il lato Nord del Vulcano vi offrirà, a metà della discesa incontrerete la cittadina de "La Orotava" con le sue caratteristiche costruzioni in stile Canario e la rigogliosa vegetazione circostante, per poi arrivare a livello del Mare dove potrete ammirare la caratteristica e preziosa Puerto La Cruz , nel suo stile coloniale , primo insediamento turistico di Tenerife.

Altra opportunità è l'escursione Santa Cruz - La Laguna che vi porterà nelle Città del nord di Tenerife. Il giro turistico è progettato per farvi scoprire la cultura e i monumenti delle cittadine piu importanti dell'Isola.

" SANTA CRUZ "

Dopo che l'autista è venuto a prendervi in mattinata presso il Vostro domicilio sull'isola ( all'ora che avrete concordato ), partirete per Il giro turistico in Auto che vi porterà anche alla capitale di Tenerife, Santa Cruz. A Santa Cruz potrete ammirare sia l'architettura tradizionale che quella moderna, compreso l'iconico Auditorio "Adan Martin" ( progettato dal famoso Architetto Santiago Calatrava ). Durante il viaggio avrete tutto il tempo per ammirare il cuore della città, i monumenti, la Plaza de España e le caratteristiche strade che dal centro partono in tutte le direzioni.

" LA LAGUNA "

Dopo aver visitato la moderna Santa Cruz, ci dirigiamo a La Laguna, città dichiarata patrimonio storico dall'UNESCO e sede della Università di Tenerife. A La Laguna avrete il tempo libero per passeggiare nel centro della città e godere del suo storico fascino e dello svolgere della vita quotidiana e degustare la Cucina Canaria.

 

Queste sono le nostre Proposte piu apprezzate, restiamo comunque a Vostra disposizione per qualsiasi richiesta di programma turistico che vorrete personalizzare.

Informazioni, Prezzi e Preventivi  chiamando il ;
+39 3249092623 oppure il +34 643657592

oppure scrivendo al seguente indirizzo 
gabetti.holidays@gmail.com